28 ago 2015

Dalla Tv alla musica, Luca Seta suona al Ferrara Buskers Festival® 2015

Il cantautore - attore dal 27 al 29 agosto porta il suo “In viaggio con Kerouac” tra gli oltre mille artisti della 28esima Rassegna Internazionale del Musicista di Strada.

Volto ed attore di successo di tante fiction televisive, Luca Seta esprime il suo stile di vita on the road nel luogo in cui si incontrano i talenti e le storie dei più carismatici musicisti di strada del mondo: il Ferrara Buskers Festival® 2015 (fino al 30 agosto). Dal 27 al 29 agosto Seta porta le canzoni del suo album d’esordio “In viaggio con Kerouac”, ispirato proprio al suo essere sempre in giro in posti diversi, tra le piazze e gli scorci storici della 28esima Rassegna Internazionale del Musicista di Strada. Un’esperienza autentica a diretto contatto con il pubblico, al quale l’attore-cantautore (è lui che scrive le canzoni) regalerà i pezzi folk, jazz e reggae del suo lavoro musicale edito da Togu Music. Con lui – che molti hanno apprezzato in fiction come “Un posto al sole” e “Don Matteo” – il sassofonista Gabriele Buonasorte, Santi Scarcella al pianoforte, Mauro Gavini al basso elettrico, Saverio Federici alla batteria e David Giacomini alla chitarra. Il 29 agosto, alle 21.30, sarà in concerto nel parco verde del Sottomura, per il Puedes Summer Night. Per trovare le sue postazioni in strada, si può invece scaricare l’app “Buskers in a Box” su App Store, Google Play e sul web.

Per scaricare immagini ad alta risoluzione: http://www.ellastudio.it/it/lista-foto?f_cliente=206   Per informazioni: Associazione Ferrara Buskers Festival® Via Mentessi, 4 – 44121 Ferrara Tel. 0532249337 Fax. 0532207048 E-mail: russo@ferrarabuskers.com r.bottoni@ferrarabuskers.com Sito web: www.ferrarabuskers.com Ufficio stampa -> http://www.ellastudio.it